Volete tradurre un file pdf dall’inglese all’italiano o viceversa? oppure volete tradurlo in qualsiasi altra lingua? potete utilizzare i servizi offerti da google translate senza copiare e incollare a mano il contenuto. Certamente la traduzione non sarà perfetta, però se volete una traduzione grossolana questo strumento andrà più che bene, inoltre nel corso degli anni è stata migliorata molto la traduzione attraverso google, è diventato uno strumento molto più preciso di una volta. 

Tradurre pdf

  • Andate su google translate
  • una volta nella pagina, selezionate a sinistra la lingua del vostro documento e a destra la lingua in cui volete effettuare la traduzione
  • <

  • in basso, sotto la casella delle parole da inserire, scritto piccolo, vedrete “digita il testo o l’indirizzo di un sito web oppure traduci un documento” 
  • cliccate sopra traduci un documento e selezionate il file pdf che avete intenzione di tradurre, una volta fatto questo aspettate la fine del caricamento e fate click sul pulsante traduci.

Ora vi apparità una nuova pagina web con il vostro pdf tradotto.

Per salvare il contenuto potete, premendo sulla tastiera ctrl+A, selezionare tutto e copiarlo e poi incollarlo (ctrl+c e ctrl+v) su word o openoffice e a quel punto salvare il nuovo file con la traduzione, oppure potete salvare direttamente la pagina web facendo click destro con il mouse e scegliendo salva con nome.

SE VI PIACCIONO I VIDEO: